Assicurazioni

La Convenzione Groupama- Cinquino.it

La Convenzione

Groupama – FIAT 500 Club Italia Firenze Cinquino.it

Solo nell’Agenzia Groupama di Firenze

groupama

per le fiat 500
tessera del club
premio per 2 persone (2 guidatori)

da 150 a 215 euro a seconda della classe di merito
solo per noi 500 club italia sconto del 20 %

si può inserire anche 4 guidatori ma la polizza raddoppia

esclusione di rivalsa +4.65

assistenza traino euro 17.50

auto aggiuntiva 59 euro

i riferimenti sono
groupama assicurazioni
via lambertesca 16 50122 firenze
055213808
fax 0552381277

giovanni.fabbri@groupama.it

_______________________________________

Nuova Convenzione Auto storiche dopo 20 anni
con certificato di storicità  e tessera del Club polizza scontata fino all’ 80%

7_volantino_polizzestoricheit_nov12orizontale10

_______________________________________

La Convenzione Allianz – FIAT 500 Club Italia

Allianz-Fiat500_2013_visual

L’accordo è riservato da Allianz agli iscritti al Fiat 500 Club Italia e consente di beneficiare di condizioni favorevoli sulla garanzia RCA di autovetture, motocicli e ciclomotori di interesse storico e collezionistico e sui prodotti Casa Tua e Universo Persona.
hr blu

 

Copertura assicurativa per l’auto e la moto

Un prodotto RCA completo, una bonus/malus con numerose estensioni gratuite e opzioni di polizza valide per premiare l’attenzione alla guida e garantire la massima protezione durante il movimento.

Sconto del 50%
sulla tariffa unificata Autovetture Bonus Malus, vigente al momento dell’emissione e del rinnovo della polizza, per la propria Fiat 500 o derivata (la derivata deve essere sempre una Fiat 500, per es. Fiat 500 Abarth o Fiat 500 Giannini) immatricolata tra il 1957 e il 1977.

Sconto del 50%
sulla tariffa unificata Autovetture Bonus Malus, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza, per la propria autovettura di interesse storico e collezionistico, immatricolata fino al 1977, senza omologazione ASI ma con il solo “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) rilasciato da ASI.

Sconto del 40%
sulla tariffa unificata Autovetture Bonus Malus, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza, per la propria autovettura di interesse storico e collezionistico, immatricolata dopo il 1977, con almeno venti anni di anzianità, senza omologazione ASI ma con il solo “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) rilasciato da ASI.

Sconto del 35%
sulla tariffa Bonus Malus Unificata vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza, per i motocicli e i ciclomotori di interesse storico e collezionistico, immatricolati fino al 1977, senza omologazione ASI ma con il solo “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) per i motocicli o, per i ciclomotori, la “Carta ASI di Storicità per i Ciclomotori” (CSC), rilasciate da ASI.

Sconto del 30%
sulla tariffa Bonus Malus Unificata vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza, per i motocicli e i ciclomotori di interesse storico e collezionistico, immatricolati dopo il 1977, con almeno venti anni di anzianità, senza omologazione ASI ma con il solo “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) per i motocicli o, per i ciclomotori, la “ Carta ASI di Storicità per i ciclomotori” (CSC), rilasciate da ASI.

Beneficiari

Tutti gli iscritti al Fiat 500 Club Italia, con tessera in corso di validità ed in possesso della documentazione necessaria.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.
Dai benefici delle garanzie sono esclusi: tutti i veicoli intestati ad aziende e ditte personali; gli assicurati che abbiano maturato una classe di merito superiore a quella di ingresso prevista per i veicoli di prima immatricolazione o dopo una voltura al PRA.

 

Documentazione necessaria
Per poter accedere alla convenzione, il contraente iscritto al Fiat 500 Club Italia dovrà esibire la tessera del “Fiat 500 Club Italia” in regola con la quota sociale o la scheda di iscrizione al Club in regola con la quota sociale e:
– per le Fiat 500 o derivate, la carta di circolazione dalla quale risulti che l’autovettura sia intestato al contraente.
– per gli altri veicoli il “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” (CRS) rilasciato da ASI per le autovetture e motocicli oppure la “Carta ASI di Storicità per i ciclomotori” (CSC) rilasciata da ASI per i ciclomotori.

hr blu

Copertura assicurativa per l’abitazione
Sconto del 5% sulla copertura “Casa Tua” composta da 2 sezioni;
sconto del 10% sulla copertura “Casa Tua” composta da 3 sezioni
“Casa Tua” è il prodotto multigaranzia di Allianz che soddisfa tutte le esigenze assicurative legate alla casa. Si compone di tre sezioni (Incendio “All Risk”, Furto, Responsabilità Civile), sottoscrivibili anche singolarmente e quindi modulabili in base alle differenti necessità, fino alla completa copertura di tutti i rischi che insistono sulla propria abitazione.

Copertura assicurativa per la persona
Sconto del 10% sulla copertura “Universo Persona”.
Si chiama Universo Persona ed è la soluzione di Allianz per gestire con serenità tutte le complicazioni conseguenti ad un infortunio. Tutela tutti gli ambiti della vita lavorativa e privata da infortuni di qualsiasi entità, offrendo una gamma di garanzie complete e modulari per rispondere al meglio ad ogni esigenza di protezione.

Beneficiari
Tutti gli iscritti al Fiat 500 Club Italia in possesso di una Fiat 500 o derivata immatricolata tra il 1957 e il 1977.

Documentazione necessaria
Per poter accedere alla convenzione, il contraente iscritto al Fiat 500 Club Italia dovrà esibire la tessera del “Fiat 500 Club Italia”, in regola con la quota sociale, o la scheda di iscrizione al Club, in regola con la quota sociale, e la carta di circolazione dalla quale risulti che la Fiat 500 o derivata, immatricolata tra il 1957 e il 1977, sia intestata al contraente.

hr blu

Le agenzie Allianz sono presenti in maniera estesa su tutto il territorio nazionale. Il personale d’Agenzia è disponibile a fornire tutte le informazioni relative alla Convenzione oltre che a offrire una consulenza personalizzata su prodotti assicurativi e di finanza personale.

Per trovare l’Agenzia più vicina, consultare il sito internet www.allianz.it o chiamare il numero verde 800 68 68 68.