Prato – 21 Settembre 2014

Si è appena concluso il 20° Meeting Città di Prato e sulle ali dell’entusiasmo per la bellissima giornata appena trascorsa ho deciso di scrivere di getto tutto quello che è successo per non perdere nemmeno un minuto di ciò che abbiamo trascorso

Ore 7,20 Prato Piazza Mercatale

il primo ad arrivare è “Fagiolino”IMG_0035
con la sua macchina verde lui è veramente un personaggio armato di pennello e colore ogni tanto cambia look alla sua auto… povero cinquino!

 

Cominciamo a montare lo stand, arrivano i ragazzi Simone e Francesco subito a cercare di far parcheggiare le auto in fila e Antonio comincia le iscrizioni.

 

Metà Mattina sorpresissima arriva Cristiano Militello con il suo Striscia lo striscione dopo i saluti comincia il suo show inaspettato e prende di mira Francesco e Fagiolino e altri partecipanti al Meeting. Non perdetevi la puntata del 29 settembre…IMG_0052

e li parte la mia domanda a Cristiano

Mi saluta Romano e Yannoulis ???

IMG_0051 IMG_0049

Dopo i saluti di rito continua l’arrivo dei partecipanti. Sono 70 le auto che si sono date appuntamento per il Meeting tra cui tre intruse una Diane arancio, una alfa romeo Spider e una 850 Spring .

Dopo le iscrizioni parte il giro tocchiamo tutte le vie del centro storico di Prato con grandi saluti da parte di tutti i visitatori del centro storico. Nella mattinata Prato è stata invasa da vari mercatini con tantissima gente al seguito e il nostro passaggio è stato molto apprezzato.


 

 

 

Ecco che ci fermiamo a fare l’aperitivo nella zona industriale

Bello Buono e soprattutto abbondante … subito dopo la partenza per il Ristorante dove ci aspettano le premiazioni e la lotteria ma soprattutto un buon pranzo e dell’ottima musica con il nostro amico Umberto show che ci fara cantare tutti compreso il sottoscritto.

Una bella giornata di sole in tutti i sensi con un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo meeting dai ragazzi del gruppo del Cinquino.it all’amministrazioni Comunali fino ad arrivare al ristorante e non per ultimo al pasticciere che ci ha fatto una torta fantastica.

Grazie a tutti